Cagliari-Roma/ Cellino sfida le istituzioni: “Venite tutti allo stadio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15
Massimo Cellino (Getty Images)

CAGLIARI ROMA CELLINO VENITE TUTTI ALLO STADIO/ Cagliari – Nemmeno domani pomeriggio lo stadio Is Arenas sarà aperto al pubblico, il presidente del Cagliari Massimo Cellino si è però stufato di tutti questi blocchi che la burocrazia sta imponendo alla struttura di Quartu, ha perciò pubblicato questo comunicato sul sito ufficiale del suo club, Vi avvisiamo già che questa sfida alle istituzioni farà discutere se domani i tifosi lo dovessero ascoltare presentandosi ai cancelli per assistere alla sfida con la Roma:

La Società Cagliari Calcio, rappresentata dal Presidente Massimo Cellino, i tesserati e tutti coloro che lavorano per essa, visto il perdurare della situazione che porta a non vedere più un futuro per via delle difficoltà burocratiche ed il disinteresse collettivo delle istituzioni, invita e chiede a tutti i suoi tifosi, titolari di biglietto e abbonamento, di recarsi allo stadio per assistere alla partita Cagliari-Roma nel rispetto dell’ordine e della civiltà. La Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura.

Questo atto, assolutamente pacifico, spinto dal dolore e dalla frustrazione, per difendere il diritto di esistere. Viceversa è giusto prenderne atto.

 

Il Presidente Massimo Cellino

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI