Fiorentina e Juventus/ Della Valle attacca gli Agnelli: “Tornassero a sciare e giocare a golf”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:18
Diego Della Valle (Getty Images)

FIORENTINA E JUVENTUS DELLA VALLE ATTACCA GLI AGNELLI/ TORINO – La diatriba tra i proprietari della Fiorentina e quelli della Juventus non sembra finire mai. Questa volta è toccato a Diego Della Valle, ospite di Gad Lerner al programma ‘L’Infedele’ in onda su La7, attaccare la famiglia Agnelli qualche settimana dopo quanto successo nella famigerata trattativa per Dimitar Berbatov. L’argomento, in questo caso, riguarda gli investimenti alla Fiat:”
E’ importante che la famiglia Agnelli lasci governare a chi sa farlo e torni a fare quello che conosce meglio: sciate, veleggiate in barca e partite a golf – ha esordito ADV – Negli ultimi decenni loro hanno avuto un grandissimo aiuto dal popolo italiano, facendo in modo che la politica gli desse quello che volevano, e dunque hanno degli obblighi nei confronti dei cittadini. Ciò significa che adesso devono mettersi le mani in tasca e investire nelle aziende della Fiat.”

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI