Bradley (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE BRIGHI TORINO CHIEVO / ROMA – Il mercato della Roma comincia a prendere forma, soprattutto dopo l’inizio dell’era Zeman cominciata nella giornata di ieri con il primo giorno di ritiro. Tra i possibili nuovi innesti ecco spuntare il nome dell’americano del Chievo Micheal Bradley, obiettivo che sembra ormai ad un passo dal vestire la casacca giallorossa. A tal proposito, Calciomercatoweb.it ha contattato Vanni Puzzolo, procuratore tra gli altri anche di Brighi che piace al Torino che potrebbe essere inserito nella trattativa.
Sig. Puzzolo, le indiscrezioni degli ultimi giorni danno Bradley vicino alla Roma: può confermarci queste voci?
“Mi risulta che l’interesse della Roma sia concreto e che il Chievo sta lavorando per la sua cessione – spiega -. La società veronese dovrebbe avere in cambio 2-3 contropartite tecniche, ma il nome che è stato chiesto ai giallorossi è quello di Matteo Brighi“.
Nelle ultime ore proprio il nome di Brighi è stato accostato nella trattativa per Ogbonna: le risulta? Sarebbe, anche in questo caso, un’ipotesi gradita?
“Confermo che il Torino ce l’ha chiesto, noi abbiamo dato la nostra disponibilità per un eventuale trasferimento – ammette -. Al momento però non mi risulta nessun coinvolgimento per la trattativa che riguarda Ogbonna; credo sia un’operazione del tutto separata”.
Nell’eventualità che rimanga a Roma, gli piacerebbe giocarsi le proprie chance con Zeman?
“E’ scontato, bisogna però dire che ieri non è stato presente al primo giorno di ritiro: ci sono delle trattative in corso e in questo momento non ci sono le condizioni giuste per giocarsi le sue chance perché molto probabilmente andrà via”.