Euro2012/ Formazioni ufficiali Italia-Croazia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:11
L'Italia (Getty Images)

EURO2012 FORMAZIONI UFFICIALI ITALIA CROAZIA/ POZNAN (Polonia) – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Italia-Croazia, match che avrà il suo fischio di inizio tra meno di un’ora. Sia Prandelli che Bilic hanno deciso di riconfermare le squadre che ben hanno fatto all’esordio della manifestazione rispettivamente contro Spagna e Irlanda, con gli azzurri che ripropongono la difesa a tre e De Rossi centrale di difesa, mentre i croati si affidano al 4-1-3-2, dove Mandzukic e Jelavic sono i finalizzatori. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:

Italia (3-5-2): Buffon, De Rossi, Chiellini, Bonucci, Maggio, Marchisio, Pirlo, Motta, Giaccherini, Balotelli, Cassano. A disposizione: Sirigu, De Sanctis, Ogbonna, Balzaretti, Abate, Barzagli, Montolivo, Diamanti, Nocerino, Di Natale, Borini, Giovinco. All. Prandelli.
Croazia (4-1-3-2): Pletikosa, Strinić, Ćorluka, Schildenfeld, Rakitić, Vukojević, Modrić, Srna, Perišić, Jelavić, Mandžukić. A disposizione: Kelava, Subašić, Šimunić, Buljat, Vrsaljko, Vida, Pranjić, Badelj, Dujmović, Kranjčar, Kalinić, Eduardo. All. Bilic.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI