Calciomercato Milan/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:25
Ibrahimovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC HUMMELS MAXI LOPEZ NESTA AQUILANI / Milano – Un pareggio contro il Bologna che sa d’addio alla corsa Scudetto  tante voi dimercato per il Milan nella giornata di oggi:

DIFESA – Nesta sì, Nesta no? Sembrano in calo le possibilità di vedere Alessandro Nesta con la maglia del Milan nella prossima stagione. Il difensore non andrà alla Juventus, ma potrebbe essere attratto dalla Mls o addirittura da un clamoroso ritorno alla Lazio. Ecco allora l’esigenza di un rinforzo importante: Acerbi probabilmente arriverà, ma non per fare il titolare. Il nome giusto potrebbe essere quello di Hummels, ma stuzzica l’idea Ranocchia.

AQUILANI-ERIKSEN – In calo anche le quotazioni per il riscatto di Aquilani: il riscatto automatico scatta dopo le 25 presenze stagionali. L’ex Roma al momento è a 21 e mancano 5 giornate. Allegri potrebbe non schierarlo proprio per evitare l’obbligo. Possibile rinforzo di qualità invece quello di Eriksen che a fine stagione lasca l’Ajax, ma la concorrenza è folta.

RIVOLUZIONE IN ATTACCO – Ieri sono arrivati i mugugni, probabilmente per la prima volta in rossonero, anche per lui e allora un possibile addio di Ibrahimovic in estate non è ipotesi da scartare. nonostante le recenti parole dello svedese. Maxi Lopez perde posizioni nelle gerarchie di Allegri e potrebbe tornare a Catania e resta in dubbio anche Robinho. Pato? dipende tutto dall’offerta del Psg.