Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Siena-Catania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
Emanuele Calaiò (GettyImages)

FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SIENA CATANIA/ SIENA – Siena e Catania si appresteranno, questo pomeriggio, a disputare il recupero del 22esimo turno, rinviato lo scorso 8 febbraio a causa della neve che ha reso inagibile lo stadio ‘Artemio Franchi’, e potrebbe essere l’occasione giusta per i padroni di casa per rifarsi della brutta sconfitta subita domenica a Lecce. Per questo motivo Sannino dovrebbe schierare la miglior formazione possibile, fatta eccezione per lo squalificato Del Grosso e per l’infortunato di lungo corso Brkic. Montella, invece, non potrà contare sull’estro di Barrientos, fuori causa per tre settimane, e sullo squalificato Motta. Ecco di seguito le probabili formazioni della partita:

SIENA(4-4-2) – Pegolo; Vitiello, Terzi, Rossettini, Rossi; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Calaiò, Destro. A disposizione: Farelli, Contini, Angelo, Bolzoni, D’Agostino, Reginaldo, Bogdani. Allenatore: Giuseppe Sannino.
CATANIA(3-5-2) – Carrizo(Kosicky); Bellusci, Legrottaglie, Spolli; Izco, Almiron, Lodi, Biagianti, Marchese; Gomez, Bergessio. A disposizione: Kosicky, Calapai, Llama, Ricchiuti, Seymour, Catellani, Ebagua. Allenatore: Vincenzo Montella.