Fantacalcio Serie A/ Formazioni ufficiali Bologna-Fiorentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23
Di Vaio (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA FIORENTINA/ BOLOGNA – Sono state diramate le formazioni ufficiali di Bologna e Fiorentina, che scenderanno in campo alle 18 e 30 per recuperare il match della 21esima giornata, rinviato lo scorso 1 febbraio a causa della forte nevicata che ha reso inagibile lo stadio ‘Dall’Ara’. I padroni di casa vorranno confermare la splendida prestazione esibita a ‘San Siro’ e si affidano alla vena realizzativa di capitan Di Vaio, mentre gli ospiti sperano ancora nella prima rete in ‘viola’ di Amauri. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-3-2-1): Gillet; Antonsson, Rubin, Raggi, Portanova; Pulzetti, Perez, Mudingayi;Diamanti, Di Vaio; Ramirez. A disposizione: Agliardi, Morleo, Taider, Garics, Cherubin, Kone,Acquafresca. Allenatore: Pioli.
FIORENTINA (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani,Vargas, Olivera, Montolivo, Lazzari; Jovetic, Amauri. A disposizione: Neto, Cerci, Salifu, Felipe, Ljajic,De Silvestri, Romulo. Allenatore. Rossi.