Coppa Italia/ Probabili formazioni Siena-Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23
Cavani (Getty Images)

COPPA ITALIA FORMAZIONI SIENA NAPOLI/ Siena – Dopo la gara di ieri fra Milan-Juventus, questa sera tocca a Siena e Napoli giocarsi l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Turnover soprattutto in attacco per Sannino che lascia a riposo Destro e CalaiĆ² e in attacco dovrebbe affidarsi alla coppia formata da Reginaldo e il nuovo acquista Bogdani. Sceglie invece la formazione titolare Walter Mazzarri che non vuole fallire il raggiungimento della finale che potrebbe significare per i partenopei un posto in Europa League. Unico dubbio in attacco, con Pandev che scalpita per trovare spazio dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni:

SIENA (3-5-2): Pegolo, Pesoli, Terzi, Contini; Angelo, Gazzi, Vergassola, Giorgi, Mannini: Reginaldo, Bogdani.Ā A disposizione: Farelli, Belmonte, Rossi, D’Agostino, Brienza, Larrondo, Gonzalez. All. Sannino.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Pandev; Cavani.Ā A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Dzemaili, Dossena, Lavezzi, Vargas. All. Mazzarri