Campionato al via: non vuoi perderti nulla? C’è DirettaGoal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:04

CAMPIONATO DIRETTA GOAL LIVE / Milano – C’era una volta “Tutto il calcio minuto per minuto”, ora, per chi non vuole perdersi neanche un minuto del panorama sportivo mondiale, c’è Direttagoal.it che, con l’inizio del campionato di Serie A, torna in una veste tutta nuova.

Più veloce, grazie alla doppia tecnologia Html e Flash, più completo, con tutti, ma proprio tutti, gli eventi da seguire in diretta live. In primo piano ovviamente il calcio: Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, ma anche tutti i campionati minori, Champions League ed Europa League e persino le amichevoli. Presenti tutti i dettagli aggiornati in tempo reale: formazioni e sostituzioni, pali e traverse, ammonizioni, espulsioni, percentule del possesso di palla, tiri nello specchio e tiri fuori, parate, calci d’angolo e altro ancora.

Non mancano ovviamente gli altri sport: dal tennis alla Formula 1, dal basket al baseball e anche tanto hockey, su ghiaccio e su prato.

Lo strumento ideale per chi ama scommettere live, ma anche per chi vuole seguire più eventi in contemporanea oppure farsi un quadro dettagliato e complessivo di quanto accaduto nell’arco della giornata.

DirettaGoal è pronto per scendere in campo nella nuova stagione, voi siete pronti per non perdervi niente? Per scoprirlo collegatevi e seguite tutto il calcio e lo sport del mondo sempre e solo in presa diretta.

Per farlo CLICCA QUI

Sito web: www.direttagoal.it
Area Statistiche: www.direttagoal.it/statistiche
Area Match in Diretta: www.direttagoal.it/match-live
Area Player Video: www.direttagoal.it/player-video
Pagina Facebook:www.facebook.com/pages/Direttagoalit/356515833333