Calciomercato Roma/ Ancelotti su futuro e Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26
Getty Images

ANCELOTTI SU CHELSEA EOMA E MILAN – Nello speciale de ‘La Gazzetta dello Sport’, Extra Time, Carlo Ancelotti dichiara di voler rimanere a Londra fino alla fine del suo contratto:”Io sto benissimo a Londra, ho un altro anno di contratto e intendo rimanere qui. Se mi mandano via dal Chelsea? Vorrà dire che farò il turista per un anno“.

La panchina della Roma, comunque, resta un obiettivo:”Allenare la Magica è sempre stato un mio desiderio – continua – l’ho espresso più volte ma non significa che debba realizzarsi domani“. E di tornare in Italia per ora non se ne parla. “Qui si respira – sottolinea a proposito dell’Inghilterra –in Italia se una squadra va male i tifosi ti aspettano fuori dallo stadio e ti insultano. Non potrei sopportarlo“.

Poi rivela di essere ancora in contatto con l’ambiente del Milan: “Ho rimproverato Gattuso per la lite con Jordan, però non facciamoci un romanzo, su quella faccenda lì: Rino è uno serio e corretto. E poi il Milan è sempre nel mio cuore, con Ibra lo scudetto è vicino. Se ho in mente di ritornare? Non adesso ma nella vita si torna sempre dove si è stati bene“.

FONTE: Eurosport