Diretta Champions League/ Finite a reti bianche i primi tempi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:41

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE FINE PRIMO TEMPO/ Roma – I primi tempi dell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League in programma questa sera sono terminati sullo 0-0. Le partite in programma sono la riedizione della finale 2010 Inter-Bayern Monaco, e Olympique Marsiglia-Manchester United.

La partita in svolgimento a San Siro è spumeggiante come tutti si aspettavano, con all’inizio l’Inter ad attendere per poi poter ripartire in contropiede. Le occasioni da gol si sono sprecate, con Ranocchia che in apertura ha mandato la palla fuori di testa, poco dopo Gustavo ha sparato un bolide fuori di un soffio, nemmeno il tempo di riprendere fiato e dopo aver richiesto inutilmente l’assegnazioni di un calcio di rigore a favore, l’Inter ha sparato con Cambiasso addosso a Kraft da pochi centimetri.In seguito Gomez ha sparato alto da posizione favorevole e Kraft ha copiuto un miracolo su un diagonale velenoso di Eto’o. In chiusura Maicon ha provato in contropiede a sorprendere tutti tirando anzichè cercare l’assist ma il suo tentativo si è spento sui cartelloni pubblicitari.

A Marsiglia la partita è stata molto meno brillante, con le due squadre molto attente che si sono concesse una occasione per parte: Fletcher con un bel tiro da fuori ha trovato un Mandanda molto attento, mentre dall’altra parte Ayew non ha sorpreso Van der Saar direttamente da calcio d’angolo.