Juventus, Matri sulla partita col Lecce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:25

MATRI SU LECCE JUVENTUS – Continua il conto alla rovescia verso il match di Lecce, dove potrebbe arrivare la conferma che la rincorsa al quarto posto può diventare più di un obiettivo. Dopo i successi contro Cagliari e Inter, i bianconeri proveranno l’assalto a un tris di vittorie mai riuscito prima in questa annata.

A tentare questa striscia ci proverà Matri. Anche l’attaccante lombardo ha una striscia aperta di tre gol realizzati e vuole continuare la marcia. Ospite di Filo Diretto su ‘Juventus Channel’, Matri ha parlato così della situazione in casa bianconera: «In questo momento c’è una Juventus motivata e con il morale alto. L’aria che si respira non può che essere buona. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e tanta voglia di far risultato a Lecce».

Matri ritroverà di fronte il Lecce a distanza di tre mesi dall’ultima volta ed è un ricordo piacevole. Con la maglia del Cagliari, il bomber ha realizzato una doppietta nel 3-2 finale. Un successo che ricorda bene e non solo per la sua doppia prodezza. «Eravamo andati sul 3-0 già alla fine del primo tempo e nonostante questo loro sono rientrati in partita. Il Lecce è un avversario tosto nonostante la classifica non sia favorevole e in più questa volta giocheremo in casa loro».

In Puglia, Matri ci arriverà quindi con la maglia della Juventus addosso. Il problema rimediato contro l’Inter è superato, la voglia di continuare a stupire invece è intatta. «A dire la verità non ho ancora fatto l’abitudine a tutti questi elogi, ma l’importante è che si parli bene. Vivo alla giornata, mi godo questo momento e continuo a lavorare per aiutare la squadra a raggiungere il proprio obiettivo».

FONTE: Tuttosport