FANTACALCIO SERIE A/ NAPOLI-MILAN: ultime e probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33

NAPOLI-MILAN, Napoli – Questa sera si inaugura il “Monday Night Match” della Serie A con una sfida che ha tutte le qualità per essere spettacolare: Napoli-Milan. I rossoneri sono in cerca di riscattarsi dopo la brutta figura europea contro il Real Madrid, i partenopei vogliono convincere e convincersi di essere una grande squadra.
Il Napoli ha un solo dubbio: Grava, in vantaggio, o Cribari per sostituire lo squalificato Paolo Cannavaro?
Per Allegri invece le cose sono “lievemente” più preoccupanti, sono out: Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini e Ronaldinho. La difesa verrà reinventata con Sokratis preferito a Yepes, e Robinho sostituirà Ronaldinho a trequarti con Boateng preferito a Seedorf a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Aronica, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. All.: Mazzarri. A disp.: Iezzo, Cribari, Zuni ga, Yebda, Sosa, Dumitru.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Papastathopoulos, Antonini; Gattuso, Pirlo, Boateng; Robinho; Pato, Ibrahimovic. All.: Allegri. A disp.: Amelia, Oddo, Yepes, Fla mini, Montelongo, Seedorf, Inzaghi.