Calciomercato Roma / ESCLUSIVO Grillo: “Sabatini stima molto Jung, ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

Jung (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO JUNG/ ROMA – L’approdo sulla panchina della Roma di Rudi Garcia ha suscitato una grande curiositร  sui possibili obiettivi di mercato della compagine giallorossa. Se giร  prima i capitolini avevano bisogno di rinforzi sulle fasce difensive, a maggior ragione dovranno monitorare il mercato degli esterni ora, vista l’importanza rivestita dai terzini nella filosofia di gioco dell’ex Lille. Tra i nomi che potrebbero tornare di moda, c’รจ sicuramente quello di Sebastian Jung, terzino destro dell’Eintracht Francoforte giร  seguito in passato da Walter Sabatini. Intervistato in esclusiva da Calciomercatoweb.it, Mino Grillo, agente Fifa e intermediario per l’Italia del club tedesco, pur ribadendo la stima del ds dei giallorossi per il giocatore, ha escluso la presenza di offerte ufficiali.

“Non sono arrivati nรฉ contatti nรฉ offerte, Jung รจ un giocatore che Sabatini stima tantissimo, questa รจ una cosa certa anche perchรฉ lo abbiamo trattato l’agosto scorso. Perรฒ se ti devo dire che ci sono stati contatti o altro smentisco in quanto non รจ arrivata nessuna telefonata diretta a me o alla societร . Interesse delle big tedesche? C’รจ perchรฉ il giocatore, dopo aver disputato un grande campionato con l’Eintracht, che si รจ qualificato in Europa League, ha fatto bene nella nazionale Under 21 ed รจ stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore. Quindi l’attenzione dei grandi club della Bundesliga รจ alta nei suoi confronti, cosรฌ come non escludo neanche i club inglesi. Essendo un classe ’90, essendo un nazionale ed essendo un terzino destro di duttilitร  che puรฒ fare tutta la fascia, sia in fase difensiva che offensiva, รจ ben visto da diversi direttori e addetti ai lavori”.
Interpellato poi sulle preferenze del giocatore in caso di partenza, l’agente Fifa ha stabilito le prioritร  del ragazzo: “Jung ha rinnovato con l’Eintracht per rimanerci, perchรฉ lui ha sempre manifestato la sua volontร  di rimanere con il club tedesco, perรฒ se dovesse arrivare un’offerta concreta alla societร , il giocatore ne parlerร  e con un accordo si troverร  una soluzione. Sicuramente il giocatore รจ affascinato dall’Italia, ma รจ anche felicissimo di rimanere in Bundesliga”.

Intervista di Salvatore Balistreri
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DIย CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI