Fabinho Inter, blitz a sorpresa a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03
Fabinho Inter
Fabinho – Getty Images

MILANOFabinho Inter, Suning vuole regalare un grande colpo a Pioli già a gennaio. Con l’arrivo del nuovo allenatore potrebbero cambiare gli obiettivi in entrata a gennaio che saranno condizionati anche dalle inevitabili cessioni: la rosa è troppo ampia e qualche giocatore dovrà per forza dire addio.

Fabinho Inter, blitz a gennaio

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Suning è pronta a formulare un’offerta già a gennaio. Il brasiliano rispecchia il profilo che piace ai cinesi: si tratta di un giocatore duttile, utile per il presente ma con ampi margini di crescita in prospettiva, caratteristiche che piacciono anche a Pioli.

Fabinho nasce come terzino ma diventa centrale di centrocampo al Monaco, un giocatore che sa fare entrambe le fasi, ha il vizio del gol e sa farsi valere anche sui calci piazzati. Sotto contratto fino al 2021, il Monaco lo valuta non meno di 30 milioni di euro, una cifra che Suning è disposta a spendere per risolvere i problemi che affliggono la rosa. Fabinho potrebbe tornare utile sia come centrale di centrocampo ma soprattutto come terzino, visto che l’Inter ha urgenza di colmare soprattutto quelle falle difensive. Sarà lui il prossimo colpo in entrata?

S.M.www.calciomercatoweb.it