Gabbiadini Bologna, ESCLUSIVO: c’è il si di Donadoni, il giocatore ci sta pensando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19
Gabbiadini Bologna
Manolo Gabbiadini © Getty Images

NAPOLIGabbiadini Bologna, possibile trasferimento a gennaio. Il giocatore sta diventando un caso in casa Napoli e non sono da escludere possibili ‘ribaltoni’ nella sessione invernale.

Gabbiadini Bologna, c’è il si di Donadoni

Nel post partita, l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha rilasciato queste parole a ‘Mediaset Premium’: “Se mi piacerebbe un ritorno di Gabbiadini a Bologna? Per il valore di mercato non penso arriverà, ma chiaramente mi piacerebbe averlo perché è un giocatore di valore” ha concluso. Dunque, c’è già il primo si per il possibile affare a gennaio: stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Manolo ci starebbe pensando anche per una questione affettiva, poiché si avvicinerebbe alla famiglia.

Tuttavia, l’affare non è semplice in quanto il Napoli avrebbe bisogno di trovare prima un sostituto: il Bologna pensa al prestito secco sino a giugno, sfruttando i buoni rapporti con il Napoli dopo l’affare Diawara e il malcontento del giocatore, sempre più evidente; Gabbiadini appare come un corpo estraneo alla squadra e ha fatto scalpore il mancato cinque ad Insigne al momento della sostituzione, visibilmente contrariato anche e soprattutto per l’egoismo dell’attaccante napoletano che non gli ha servito due palle davvero invitanti per fare gol. L’unica soluzione sembra essere l’addio a gennaio, magari in prestito per consentirgli di crescere e riprendere sicurezza per tornare a Napoli da protagonista.

S.M.www.calciomercatoweb.it