Infortunio Montolivo, clamoroso: fitta al polpaccio, addio Europeo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:39
Infortunio Montolivo
Montolivo (Getty Images)

MALTA – Infortunio Montolivo, addio Europeo. La maledizione dei centrocampisti azzurri sembra non avere fine: dopo gli innumerevoli infortuni e acciacchi che hanno decimato la mediana, arriva una clamorosa notizia che irrita Conte: il nuovo infortunio al regista del Milan.

Infortunio Montolivo, addio Europeo

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, scuro in volto, Antonio Conte fa fatica a contenere il suo disappunto per l’incidente subito. Dinamica incredibile: mentre gli altri si allenavano sul campo alla conclusione dell’amichevole Italia-Scozia, Montolivo è rientrato nello spogliatoio scuotendo la testa: dopo una serie di allunghi avrebbe avvertito una fitta al polpaccio ‘sano’, non quello infortunato al termine della finale di coppa Italia. Altra tegola e altra defezione: per lui il sogno Europeo è praticamente svanito.

Queste le parole di Conte: “Mi sono fermato a ringraziare i giocatori perché martedì non rivedrò alcuni di loro. Tutti loro hanno dimostrato grande attaccamento e impegno, ma qualcuno dovrà restare fuori. Ci saranno scelte dolorose e ringrazio chi rimarrà a casa. Non ho detto ancora nulla ai giocatori: ora parlerò con il professor Castellacci che mi relazionerà sulle condizioni di ognuno di loro, poi prenderò delle decisioni che so già potrebbero far discutere” ha concluso.

S.M.www.calciomercatoweb.it