Voti Verona-Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:36
Voti Verona-Juventus
Luca Toni gol – Getty Images

VERONA – Voti Verona-Juventus, per l’ultima trasferta del campionato Allegri si affida al turnover tra infortunati e squalificati: Buffon, Morata, Khedira, Mandzukic, Lichtsteiner, Pogba e Hernanes sono out, dunque ecco diverse chance per coloro che hanno giocato meno in stagionale. Nel Verona c’è Toni, alla ultima da professionista in Serie A che si ritirerà a fine stagione.

Voti Verona-Juventus

Primo tempo a ritmi molti bassi e con pochissime emozioni. La Juventus non affonda e si fa vedere poche volte dalle parti di Gollini che rischia soltanto con una conclusione di Dybala. Al 43′ la svolta: calcio di rigore per gli scaligeri per un fallo di Alex Sandro, Toni batte Neto con un cucchiaio. All’intervallo Verona-Juventus 1-0.

Nella ripresa la Juventus prova a pareggiare ma subisce addirittura la rete del doppio svantaggio: assist di Ionita per Viviani, Bonucci liscia e il centrocampista trafigge Neto con un destro imprendibile all’incrocio. La Juventus si scuote e Zaza prende il palo a causa della deviazione di Gollini. Il portiere scaligero si fa vedere anche su una punizione di Dybala, spedita in angolo. Al 71′ gol annullato a Zaza per fuorigioco. al 94′ calcio di rigore trasformato da Dybala per il risultato finale. Questi i voti di Verona-Juventus:

VERONA-JUVENTUS 2-1
43′ rig. Toni (V), 55′ Viviani (V), 94′ rig. Dybala (J)
VERONA (4-4-2)
: Gollini 6,5; Pisano 6,5, Helander 6,5, Bianchetti 6, Emanuelson 6,5; Wszolek 6,5, Viviani 7, Ionita 7, Marrone 6,5 (80′ Greco sv); Toni 7, Siligardi 6 (64′ Romulo 6). All.: Del Neri.
JUVENTUS (3-5-2): Neto 6; Barzagli 6 (72′ Chiellini 6), Bonucci 4,5, Rugani 6; Cuadrado 5, Sturaro 5 (61′ Pereyra 6), Lemina 5, Asamoah 5,5 (71′ Padoin 6), Alex Sandro 5; Zaza 5,5, Dybala 5. All. Allegri
ARBITRO: Maresca
AMMONITI: Siligardi, Marrone, Helander (V), Zaza, Alex Sandro, Lemina (J)
ESPULSO Alex Sandro al 92′ per somma di ammonizioni

S.M. – www.calciomercatoweb.it