Fiorentina-Juventus / Conte: “Infortuni? Dovevo fare più turnover. Tevez è recuperato e gioca”

calciomercato » calciomercato Fiorentina » Fiorentina-Juventus / Conte: “Infortuni? Dovevo fare più turnover. Tevez è recuperato e gioca”
mercoledì, 19th marzo, 2014

Conte (Getty Images)

FIORENTINA JUVENTUS DIRETTA CONFERENZA CONTE / FIRENZE – In vista del ritorno contro la Fiorentina, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa rilasciando alcune dichiarazioni interessanti: “Tevez domani sarà in campo, è recuperato e ci sarà. Gli infortuni ci stanno, fanno parte di un’annata calcistica: forse avrei dovuto fare un po’ più di turnover, invece ho fatto giocare sempre gli stessi. Pressione? Tutte le partite in Italia sono piene di tensione e pressioni per ambedue le squadre: non avverto tutto questa pressione sulla Juventus anche perché il percorso nostro deve essere in Champions League. Il nostro rammarico deve essere l’eliminazione subita in Turchia dal Galatasaray. Ora abbiamo iniziato questo percorso ed è giusto fare del nostro meglio. La Juventus a prescindere deve sempre vincere” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO