Juventus / Rummenigge: “Pressioni dall’alto per giocare contro il Galatasaray, ecco perché”

calciomercato » calciomercato Juventus » Juventus / Rummenigge: “Pressioni dall’alto per giocare contro il Galatasaray, ecco perché”
mercoledì, 5th marzo, 2014

Karl-Heinz Rummenigge (Getty Images)

GALATASARAY JUVENTUS RUMMENIGGE / MILANO – Karl-Heinze Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ dove parla della Juventus e dello ‘scandalo’ che ha determinato l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League: “Quel che è successo ad Istanbul è incredibile. Non si può giocare in quella situazione, ma da quello che so non si doveva giocare; poi però qualcuno ha fatto presente che c’era il sorteggio e si è giocato… Una soluzione si trovava, è stato deciso così”. L’ex interista parla anche del Fair Play Finanziario: “Eravamo tutti d’accordo quando abbiamo deciso queste regole. Non si può fallire, dobbiamo sostenere Platini”. Su Guardiola: “In estate tutti dicevano: ‘A che cosa serve Guardiola?’ Con lui abbiamo fatto il salto di qualità tattico e mentale. La finale di Champions è lontana, però è un gran momento: 15 successi di fila, 48 gare senza k.o.” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO