Zamparini attacca/ “In Lega 20 deficienti. Kakà? Berlusconi grande attore!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Maurizio Zamparini (Getty Images)

PALERMO ZAMPARINI KAKA’ BERLUSCONI/ MILANO – Pochi giorni dopo aver votato per la permanenza di Mario Beretta come presidente di Lega, il numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, ha tuonato ai microfoni di Radio 24, rimpiangendo la scelta fatta nel corso delle elezioni: “La Lega è diventata un gruppo di venti deficienti e Beretta è la fotografia dell’Italia, visto che fa il doppio lavoro. In Italia c’è Mario Monti, in Lega c’è Lotito, due faccendieri che portano al disastro“.

Il presidente dei rosanero ha anche bacchettato l’omologo del Catania, Pulvirenti, che aveva etichettato Andrea Agnelli come “zitella isterica”. “E’ un signore, non sarebbe mai sceso così in basso con le parole come Pulvirenti”. Trattamento diverso, invece, per Silvio Berlusconi. “Berlusconi è solo un grande attore, da Michele Santoro ha fatto spettacolo. Ma è un mondo passato. Vuole comprare Kakà, ma non porta voti e non porta vittorie. Gli italiani non sono cretini e poi se il Real Madrid lo lascia andare vuol dire che ormai è buono solo per il Brasile: è finito”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO