Calciomercato Juventus Bologna/ Esclusivo presidente Guaraldi:”Ecco il prezzo di Ramirez. su Gabbiadini stiamo lavorando”. E su Heinze e Sorrentino…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56
Ramirez (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS BOLOGNA ESCLUSIVO PRESIDENTE GUARALDI SU GABBIADINI RAMIREZ E HEINZE/ ROMA – Il mercato in casa Juventus รจ sempre incentrato in particolare sul ‘top player’ d’attacco, ma Marotta e Paratici continuano a muoversi anche su altri fronti, uno dei quali sarebbe quello di Manolo Gabbiadini, centravanti dell’Atalanta che potrebbe essere prelevato dalla Juventus e poi girato al Bologna con la speranza, per i bianconeri, di strappare un’opzione su Gaston Ramirez. Per saperne di piรน sulla vicenda e su altre operazioni di mercato, la redazione di ‘Calciomercatoweb.it’ ha contattato in esclusiva il presidente dei rossoblu Albano Guaraldi:”Per quanto riguarda Gabbiadini posso confermare che stiamo lavorando con la Juventus in questo senso, poi bisognerร  vedere se riusciremo o meno a concludere – esordisce il patron dei felsinei, che poi dice la sua sulla questione Ramirez – Su Ramirez non c’รจ nulla con la Juventus, cosรฌ come non c’รจ nulla con il Napoli, sono tutte illazioni giornalistiche – afferma con decisione Guaraldi – La nostra richiesta per il giocatore rimane sempre quella che si legge sui giornali (20 milioni di euro, ndr).” Infine, il numero uno del club emiliano ha dato la sua opinione circa altri nomi accostati alla propria societร :”Sorrentino รจ una questione ormai chiusa con il Chievo, mentre il portiere della Roma Curci รจ una delle tante ipotesi che stiamo vagliando. Heinze? La trattativa in questo momento si รจ raffreddata e al momento non ci sono possibilitร  concrete.”

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DIย CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO