Calciomercato Roma Juventus / Esclusivo Morabito su De Rossi, Aguero, Tevez e Vucinic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36
De Rossi in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS MORABITO AGUERO DE ROSSI TEVEZ VUCINIC / Milano – Si muove il mercato inglese che guarda anche all’Italia, in particolare alla Roma, per De Rossi e Vucinic, ma ruota anche intorno agli argentini Aguero e Tevez, uno in entrata, l’altro in uscita dal Manchester City. Per saperne di più calciomercatoweb.it ha contattato in esclusiva l’agente Fifa Vincenzo Morabito, grande conoscitore del calcio inglese:

DE ROSSI-MANCHESTER CITY – “Innanzitutto bisogna capire quale sia la valutazione del giocatore – le prime parole di Morabito – Ha un contratto in scadenza 2012 e quindi questo incide. Il City in mezzo al campo ha già nomi importanti e prima i dirigente sanno che devono vendere. Forse è la Roma che non riuscendo a risolvere la questione rinnovo vorrebbe vendere De Rossi. Io personalmente comunque al trasferimento al City non ci credo”.

AGUERO-TEVEZ – “Anche qui il City deve fare i conti con un reparto da sfoltire notevolmente: oltre a Tevez ha Adebayor che ancora si deve capire se torna al Real Madrid, Santa Cruz che è tornato dal prestito al Blackburn, il brasiliano Jo, tutti ingaggi importanti e inoltre in Premier League si possono iscrivere al massimo 25 giocatori. Tevez, saltato il Corinthians, alla fine credo si possa prendere a prezzi stracciato. Fossi nella Juventus mi butterei a capofitto sull’argentino”.

VUCINIC – “Penso che la Roma debba far cassa e voglia quindi cedere Vucinic proprio per questo. Si è parlato del Tottenham, ma anche gli Spurs, come detto da Redknapp, devono sfoltire soprattutto in attacco e oltretutto stanno per prendere Scott Parker dal West Ham: un obiettivo in mezzo al campo che Redknapp segue da anni”.