Calciomercato Milan/ Il punto: Hamsik, Ganso, Montolivo, Aquilani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59
Marek Hamsik (Getty Images)

MERCATO MILAN IL PUNTO HAMSIK GANSO MONTOLIVO AQUILANI BALZARETTI/ Milano – Il reparto nel quale il Milan sta cercando con più insistenza un rinforzo importante è il centrocampo. Anche oggi si sono rincorse le voci sui “soliti obbiettivi”:
Ganso: Per la stellina del Santos pare che stia per arrivare una offerta di 40 milioni di euro dall’Anzhi, ma il giocatore pare di aver deciso con il suo grande amico Ganso di voler restare fino a dopo il Mondiale per Club.
Aquilani:
Il discorso per l’ex Juve e Roma pare ormai chiuso. Anche oggi infatti Zavaglia, suo procuratore, ha ribadito che il futuro del calciatore è al Liverpool.
Hamsik: Anche qui il Milan ha ricvuto una posrta in faccia, De Laurentiis infatti oggi ha parlato della clausola rescissoria nel contratto di Lavezzi, dicendo che non esistendone una anche per “Marekiaro”, solamente una offerta incredibile, attorno ai 100 milioni, potrebbe convincerlo a venderlo.
Montolivo: Probabilmente il più papabile per il centrocampo è Riccardo Montolivo. I Della Valle sembrano infatti aver perso la pazienza con il giocatore italiano, e gli hanno chiesto esplicitamente dove voglia andare.