Udinese-Inter, Stankovic:”Prima o poi dovevamo perdere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13

INTER STANKOVIC UDINESE – È Dejan Stankovic a commentare, ai microfoni di Sky Sport, il match che ha visto i nerazzurri subire la rimonta dell’Udinese nella gara valida per la 21^ giornata della serie A Tim: “Prima o poi dovevamo subire una sconfitta e poi quella friulana è forse la squadra che attualmente sta meglio di tutti. È la prima sconfitta di Leonardo, ma non voglio fare nessun paragone: quando di cambia allenatore, c’è sempre una reazione e da noi è stata positiva, è tornata l’allegria e si è visto. Poi, ripeto, prima o poi una sconfitta doveva capitare, l’importante è imparare dagli errori e correggerli”.

L’autore del gol che ha aperto le marcatura al “Friuli”, continua le sue interviste a Inter Channel: “Purtroppo il mio gol non è servito a nulla. Mi dispiace perchè avevamo iniziato come volevamo, poi c’è stata qualche decisione dell’arbitro che non mi è piaciuta. Abbiamo reagito alla loro rimonta, ma non c’è bastata. Anche il loro primo gol, secondo me aveva un fallo all’origine”.

Domenica prossima arriva il Palermo, Stankovic però non sarà in campo, causa squalifica: “Non avrei voluto saltare nessuna gara, ma prima o poi dovevo fermarmi. Giocheremo in casa e non dobbiamo avere paura di nessuno, ci saranno miei compagni che sapranno sostituirmi”.

FONTE: Inter.it