Manchester City/ Dzeko:”Sono in un club forte e ambizioso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:34

DZEKO CITY WOLFSBURG MANCINI – Edin Dzeko, nuovo attaccante del City presentato alla stampa ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mail‘: “Sono molto contento. Sono arrivato in un grande club come il Manchester City, con ambizioni grandissime. Ho intravisto un progetto qui al City, sono ambizioso e penso che assieme possiamo fare grandi cose“.
Dzeko ha poi continuato a parlare del progetto dei Citizens e rilasciato delle parole su Roberto Mancini:E’ un progetto sportivo in evoluzione, c’è una buona squadra e un ottimo allenatore. Col Wolfsburg sono stati tre anni e mezzo stupendi ed abbiamo vinto la Bundesliga per la prima volta nella nostra storia. Ero molto felice lì, ma volevo cambiare aria e provare qualcosa di nuovo, per questo sono qui.
Infine già guarda al derby contro i Red Devils di Sir Alex Ferguson: “Il Derby? Mi dicono sia una partita molto sentita, non so molto della rivalità, ma so che è una gara speciale”.
Anche Mancini, intervenuto alla presentazione di Dzeko, ha voluto fare i complimenti al suo nuovo attaccante: “Nella sua posizione è uno dei migliori attaccanti in circolazione. E’ giovane e noi abbiamo bisogno di giocatori che la mettono dentro con facilità. Penso che ci aiuterà a fare meglio e ad occupare posizioni prestigiose in classifica”.