Calciomercato Napoli/ Il punto: Milito, Astori, Van Wolfswinkel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:35

CALCIOMERCATO NAPOLI IL PUNTO/ Napoli – Quest’oggi il Napoli ha pensato soprattutto alla difesa, vediamo in che modo:

PORTA: Nulla da segnalare

DIFESA: Il reparto che Mazzarri vuole puntellare più in fretta è quello arretrato, ecco perchè è di oggi la notizia che su Gaby Milito ci sia anche il Napoli (clicca QUI per l’articolo completo). In aggiunta, in tarda mattinata è stata ventilata anche una ipotesi Astori, nel caso il Bologna trattenesse Britos (Clicca QUI per l’articolo).

CENTROCAMPO: Il centrocampo oggi è stato nominato soprattutto per Cigarini al quale ogni giorno viene accostata una squadra diversa, i coleghi di Calciomercato.it ne hanno intervistato l’egente per fare chiarezza (Clicca QUI per l’articolo). Continuando con il mercato in uscita è di oggi l’interesse del Catania per Sosa, per il quale però i siciliani si faranno avanti solo in estate (clicca QUI per l’articolo completo). In entrata, forse l’Udinese ha trovato il sostituto di Inler, Yacob del Racing de Avellaneda (clicca QUI per l’articolo) e questo potrebbe sbloccare la trattativa per il centrocampista svizzero.

ATTACCO: Il pensiero di aggiungere al trio delle meraviglie un quarto di scorta non ha smesso di balenare nella testa della dirigenza del Napoli, ecco perchè oggi è uscita alla luce una voce, riguardante un giovane promettente: Van Wolfswinkel. Il 21enne bomber dell’Utrecht ha folgorato il Napoli in Europa League e ora Mazzarri lo vorrebbe nel gruppo (Clicca QUI per l’articolo completo).