Calciomercato Juventus/ Il punto: Forlan, Cigarini, Konko, Alexis Sanchez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:05

CALCIOMERCATO JUVENTUS ILPUNTO/ Torino – Anche oggi è stata una giornata piuttosto negativa per il calciomercato juventino, in quanto la maggior parte degli interventi da parte dei diretti interessati o dei loro agenti sono stati solamente per freddare le voci.

PORTA: Niente da segnalare

DIFESA: Il calciomercato oggi ha portato avanti le situazioni di Konko e Barzagli. Daniele Conte ha parlato del difensore del Siviglia dicendo che il suo cartellino vale fra i 5 e i 6 milioni di euro (clicca QUI per l’articolo completo), mentre il procuratore del difensore italiano del Wolfsburg Vlado Borozan ha detto che il giocatore non verrà ceduto (Clicca QUI per l’articolo).

CENTROCAMPO: Nella zona centrale del campo oggi si è tornato a parlare del’esterno olandese Emanuelson, ma ai nostri microfoni in esclusiva (clicca QUI per l’articolo completo) il suo agente ha riferito che le italiane non si sono più fatte sentire. Un altro papabile acquisto bianconero potrebbe essere Luca Cigarini e il suo agente non ha escluso che la sua prossima maglia possa essere quella della Juventus (Clicca QUI per l’articolo).

ATTACCO: Per concludere, oggi sono stati 3 i nomi affiancati ai bianconeri per l’attacco. In mattinata si è sparsa la voce di una offerta di 15 milioni di euro per arrivare a Forlan (Clicca QUI per l’articolo), poi SkySport ha reso nota la richiesta di Marotta a Pozzo per avere Alexis Sanchez subito, ma il presidente dei friulani ha ribadito che partirà solamente a Giugno (clicca QUI per l’articolo). L’ultimo nome è quello di Antonio Floro Flores, il sacrificato dell’Udinese, del quale abbiamo chiamato il procuratore Paolo Larini (clicca QUI per l’articolo).