Mercato Juve Napoli Roma/ Vanni Puzzolo, “Per il momento Cassano è il colpo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57

Vanni Puzzolo, agente tra gli altri di Brighi e Zaccardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva, parlando anche dei propri assistiti.

Su Brighi: “Non ci sono trattative in corso, ma solo richieste come sempre: Matteo è un giocatore duttile e può far comodo a tante squadre. La Roma però vuole tenere Matteo e quindi resterà in giallorosso. L´interesse del Napoli? Fa piacere, ma Mattteo gioca in una grande squadra, nella capitale, in un club che gioca la Champions ed è contento così”.

Su Zaccardo: “Un´interesse della Juve? Per ora preferisco non parlarne. E´ una fase di mercato delicata”.

Sul mercato: “Le nostre società dicono che non hanno soldi, ma una società diventa grande solo se compra dei campioni. Mi aspetto altri acquisti dalla Juventus, però il mio timore è che continui ad acquistare solo seconde scelte: così si risolvono solo i microproblemi. Senza grandi acquisti nessuno si sorprenda se i bianconeri non vinceranno il campionato anche nei prossimi anni”.

Sull´Inter e Sanchez: “L´Inter ha i campioni, ma il tempo li corrode e servono altri per restare al top: se prende Sanchez fa una cosa saggia”.

Sul colpo di gennaio: “Potrebbe farlo proprio l´Inter con Sanchez. Per il momento lo ha fatto il Milan con Cassano”.