Roma/ Taddei parla del suo rapporto con tecnico e società

calciomercato » Calciomercato Roma » Roma/ Taddei parla del suo rapporto con tecnico e società
martedì, 28th dicembre, 2010

A dispetto degli altri sudamericani che torneranno domani (Adriano escluso per un problema con il passaporto) Rodrigo Taddei è già a Roma. Il brasiliano subito dopo il Natale ha preferito infatti rientrare nella Capitale e mettersi agli ordini di Ranieri. E con l’anno nuovo alle porte è tempo di bilanci. “Abbiamo perso punti importanti – ha detto Taddei a Roma Channel – ma abbiamo vinto gare difficili, il derby, con l’Inter ed il Milan e abbiamo pareggiato con la Juve, la Roma è viva ma deve essere più cinica”. 

RANIERI – “Non è stato facile assimilarlo – ha spiegato il brasiliano – ma dobbiamo metterci tutti a disposizione sempre, l’importante è che il mister faccia le scelte e noi le rispettiamo; in campo si va in 11, tutti devono essre disposti a dare una mano anche partendo dalla panchina. Ranieri è una persona giusta. In questo anno e mezzo, lui ha dimostrato chi è, lo dice negli spogliatoi. Tutti devono essere a sua disposizione e le sue decisioni vanno rispettate”.

CONDIZIONI – “Io non mollo mai – ha rivelato Taddei – Sono tornato, mi allenerò forte e sarò sempre a disposizione. Con l’allenamento si migliora, io sono umile e cerco di fare sempre il meglio perché poi ci sono le partite e lì le cose vengono automatiche…”

GRUPPO – “E’ importante che sorridano tutti – ha ammesso Taddei – il gruppo è fantastico, chi viene alla Roma vuole rimanere per questo, chi va via ci pensa perchè questo gruppo è speciale. Tutti devono essere disponibili

FONTE : calciomercato.it