Torino, Lerda: “Le partite vanno chiuse”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58

TORINO LERDA – In sala stampa parla il tecnico granata Franco Lerda, dopo il successo ottenuto fuori casa dal suo Torino con la Triestina per 1-0.
“Partite semplici non ne esistono, soprattutto se quando ti trovi in vantaggio non vai a chiudere i match. Dobbiamo essere più cinici.
Di oggi non mi è piaciuto l’approccio: nei primi 25 minuti siamo stati troppo macchinosi. Bisogna però fare anche i complimenti alla Triestina che si è compattata in difesa e non ci ha lasciato spazi per manovrare con palla a terra. Dopo la prima mezz’ora siamo cresciuti, pur continuando a non concedere nulla agli avversari. Dietro abbiamo dimostrato di avere giocatori validi e all’altezza.
Il rammarico è quello di non aver chiuso la partita, ma le occasioni per raddoppiare le abbiamo avute, prima con Sgrigna, poi anche con Lazarevic. Volevamo fortemente i tre punti e sapevano che non sarebbe stato facile ottenerli, per questo motivo portiamo a casa questa vittoria e iniziamo a guardare avanti, al prossimo match contro l’Empoli“.

Fonte: www.torinofc.it