Milan / Galliani: “E’ora di vincere. Mercato? Vedremo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

MILAN GALLIANI IBRAHIMOVIC / Milano – Momento davvero felice per il Milan che grazie al successo di ieri sul Bologna si è portato a + 6 sulle seconde, ma per Adriano Galliani, intervistato da Sky Sport, non si può ancora parlare di fuga: “Non possiamo parlare ancora di fuga, abbiamo giocato solo 16 partite su 38, dobbiamo continuare così. Triplete? Intanto non siamo spagnoli e poi stiamo calmi, calmi, calmi”.

JUVENTUS – Avversario più accreditato in questo momento sembra la Juventus: “La Juventus ha cultura della vittoria, ha tradizione, ha buonissimi giocatori, un ottimo management e un ottimo allenatore, penso anche pero’ che anche la stessa Inter rientrera’ nella lotta per lo Scudetto“.

MONDIALE PER CLUB – “Il Mondiale per Club? Non parlo delle gestioni delle altre societa’ e non faccio paragoni – continua Galliani – dico solo che a noi nel 2007 questa competizione tolse molto psicologicamente, eravamo molto concentrati e poi in campionato non ando’ benissimo”.

IBRAHIMOVIC – ‘Ho sempre pensato che fosse molto forte, ma mi ha colpito ancora di piu’ quando l’ho conosciuto, ho capito quanto sia vincente e determinato, e’ un campione che si merita tutti i successi che ha avuto e che, spero, avra”.

RINFORZI A GENNAIO – “Vediamo, se ci sara’ l’occasione di prendere un giocatore che vada bene lo faremo, altrimenti stiamo cosi’ come siamo. Ricordo che per Inzaghi purtroppo la stagione e’ finita, anche se potrebbe rientrare nelle ultime partite ma non mi sbilancio perche’ non sono un medico, mentre Pato contiamo di averlo con noi fin dal 6 gennaio per cui siamo abbastanza coperti”.

Fonte: il sole 24 ore