Auxerre-Milan Champions League, Allegri: “Serata dedicata a Inzaghi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

MILAN ALLEGRI INZAGHI – Volti felici e sorridenti in casa Milan, dopo la vittoria in terra francese ed il conseguente passaggio del turno. Ecco le parole del mister Allegri, che si leggono sul sito ufficiale www.acmilan.com:

“Questa sera ci sono tanti aspetti positivi come il risultato, il passaggio del turno, la prestazione della squadra e il non aver subito gol. Dobbiamo migliorare la gestione del pallone, ma sono  molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi.
Nel primo tempo abbiamo sbagliato diversi palloni in uscita e abbiamo permesso all’Auxerre di schiacciarsi anche se tenevano un ritmo molto alto.
Il gol di Ronaldinho è stato bello. E’ entrato molto bene in partita e questo è molto importante.
Alla fine sono stato costretto a togliere Ibrahimovic perché era stanco. Ho aspettato fino alla fine perché sui calci da fermo è  molto importante il suo contributo di testa.
Adesso ci attende un ciclo di partite molto importanti: iniziamo da sabato con la Sampdoria che è una squadra difficile da affrontare, ha vinto a Lecce. Dobbiamo ricaricare le batterie e poi ripartire.
Per quanto riguarda l’operazione di Inzaghi, speravo che la situazione fosse diversa da come è andata. Questa serata è dedicata a lui”.