Fantacalcio Serie A / Napoli – Bologna: probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

FANTACALCIO SERIE A NAPOLI – BOLOGNA / Mazzarri deve ripartire dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio per ritrovare il vero Napoli e il vero Cavani, a secco nell’ultimo turno. A dare una mano al tecnico ci penserà la straordinaria vena di Lavezzi, l’uomo più in forma del reparto d’attacco napoletano. L’ex tecnico della Sampdoria potrebbe optare per il turnover e dare un turno di riposo ad Hamsik, particolarmente scarico nell’ultimo periodo, rilanciando le quotazioni di Sosa. Zuniga dovrebbe essere preferito a Maggio, con Santacroce titolare. Malesani, invece, deve lavorare sulla testa dei giocatori dopo l’ultima bufera societaria: la trasferta del San Paolo è piuttosto impegnativa e Di Vaio e compagni sperano almeno in un pari.

I probabili schieramenti:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Pazienza, Gargano, Dossena; Sosa, Lavezzi; Cavani. Panchina: Iezzo, Cribari, Vitale, Maggio, Maiello, Hamsik, Dumitru. Allenatore: Mazzarri.

BOLOGNA (4-3-2-1): Viviano; Rubin, Britos, Portanova, Garics; Ekdal, Khrin, Della Rocca; Gimenez, Buscè; Di Vaio. Panchina: Lupatelli, Moras, Casarini, Radovanovic, Mutarelli, Ramirez, Meggiorini. Allenatore: Malesani.

Arbitro: Gava di Conegliano.