Fiorentina, l’analisi del match di Sinisa Mihajlovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08

FIORENTINA MIHAJLOVIC – Visibilmente soddisfatto per la vittoria sul Cesena, ecco le parole del tecnico viola Sinisa Mihalovic riportate dal sito www.fiorentina.it :

Mutu? Non faccio il dottore, è un problema muscolare, siamo abituati. Vediamo domani.   Mi è piaciuto il carattere, il Cesena è organizzato, come il Chievo. Ho detto ai ragazzi di avere pazienza e restare concentrati.   Il merito è tutto dei ragazzi è difficile giocare con squadre che giocano tutte dietro. E poi dovevamo vincere. D’Agostino? L’importante è che il ginocchio stia bene. E’ importante per noi e per il nostro gioco ,con lui abbiamo più qualità Cerci si sta riprendendo. Sta bene di testa e fisicamente. Può fare le differenza, ci deve credere. Siamo sulla buona strada. Da ultimo ho visto un po’ come col Chievo. Ci siamo messi dietro. dovevamo gestire di più la palla.

Negli ultimi minuti abbiamo sofferto ma non abbiamo mai rischiato. Gila? Per un punta segnare con continuità è importate e fa un gran lavoro per a squadra. E’ una vittoria importante e non abbiamo preso gol, cosa positiva. Questa è una vittoria fondamentale, dobbiamo dimenticare Roma e ripartire da qui.

 Ljajic ha fatto benissimo. Mutu ha voluto giocare. Si vedeva che non stava bene, doveva stare con Colucci ma non ci stava. Era stanco.