Milan, Ibrahimovic: “Scendo in campo per vincere, dopo parlerò con Mou”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13

MILAN IBRAHIMOVIC – Zlatan Ibrahimovic ha grande fame di Champions League, mancando il trofeo dalla sua bacheca personale. Lo svedese parla alla vigilia della partita, come riportato dal Corriere dello Sport: “Domani dovremo fare tutto il contrario di ciò che abbiamo fatto all’andata. Al Bernabeu loro hanno dominato, noi siamo stati lenti e poco cattivi, per fortuna c’è un’altra partita e facendo diversamente dalla gara di Madrid, possiamo vincere e dimostrare che siamo forti come il Real se non più forti”.
Ibra poi parla della sua intesa con i compagni di squadra: “Sto cercando di aiutare i miei compagni. Dobbiamo ancora conoscerci meglio ma io mi sento benissimo. Mi dispiace di aver sbagliato qualche occasione da gol contro la Juve ma sono sicuro che non si ripeterà. Sto molto bene a Milano, è come una seconda casa per me”.
L’attaccante chiude su Mourinho: “Ho avuto un bel rapporto con lui, ho trascorso un anno fantastico con lui all‘Inter, ma domani sera scenderò in campo per vincere e non ci penserò. Poi, dopo la gara, se ne potrà parlare, ma prima sarò concentrato per la partita”