JUVENTUS-PALERMO 1-3, Pastore show ed i rosanero affondano la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39

SERIE A – La Juventus perde clamorosamente in casa contro un brillantissimo Palermo. I ragazzi di Delio Rossi creano spettacolo sin dai primi minuti e passano in vantaggio dopo 120 secondi grazie ad un gol di Javier Pastore, lestissimo nel raccogliere una respinta maldestra di Storari. I bianconeri cercano di reagire, soprattutto con Del Piero che va vicino anche al pareggio, ma sono ancora gli ospiti a bucare la rete, stavolta con Ilicic che sfrutta nuovamente un respinta del portiere bianconero su un tiro del solito Pastore. Dopo 20′ minuti arriva anche il terzo gol per gli ospiti firmato da Cesare Bovo che disegna una punizione perfetta. Da segnalare anche l’ottima prova di Pinilla per il Palermo. La Juve prova un ultimo assalto d’orgoglio ed al 87′ Iaquinta firma il gol della bandiera che fissa il risultato sul 1-3 finale.

TABELLINO

JUVENTUS – PALERMO 1-3

Marcatori: 2′ Pastore (Pa), 62′ Ilicic (Pa), 85′ Bovo (Pa), 87′ Iaquinta (Ju)

Juventus (4-4-2): Storari, Motta, Chiellini, Bonucci, Grygera; Krasic, Melo, Marchisio, Pepe (45′ Iaquinta), Quagliarella (45′ Amauri), Del Piero (61′ Aquilani)

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic (78′ Rigoni), Nocerino; Pastore (94′ Darmian), Ilicic;  Pinilla (67′ A.Hernandez)

ARBITRO: Orsato di Schio

NOTE: Ammoniti Bovo (Pa), Marchisio (Ju), Bacinovic (Pa), Ilicic (Pa)