NEWS NAPOLI, Cribari e Dumitru si presentano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41

NEWS NAPOLI – Non tardano ad arrivare le prime dichiarazioni ufficiali degli ultimi acquisti del Napoli, Cribari e Dumitru, come riportato da www.pianetanapoli.it

Cribari:  “Napoli è una grossa opportunità, ringrazio tutti. Ho l’opportunità di ritrovare la concentrazione che avevo perso. Prediligo fare il centrale della difesa a tre, ma do la piena disponibilità anche a destra o sinista. In Europa devi affrontare ogni partita al massimo, è questa l’esperienza che ho io e che cercherò di trasmettere. La tratativa che mi ha portato in azzurro? Lo sapevo già due settimane fa, e ho pensato che o chiudevo col Napoli o restavo alla Lazio. Ma la mia ex squdra mi ha sbattuto la porta in faccia circa il contratto, cosa che mi ha fatto perdere un pò di cattiveria e motivazione negli ultimi due anni, mentre nei primi tre mi ero comportato molto bene. Mazzarri è uno che pretende molto sempre, anche in allenamento, e questa è una cosa buona. So che il mister mi cercava già quando era alla Samp, ed io cercherò di ricambiare la sua fiducia.”

Dumitru: “Essere qui è fantastico. Il primo impatto con una piazza del genere può quasi spaventare, ma io cercherò di dare il mio contributo. Mi trovo bene in tutti e tre i ruoli dell’attacco, non ho problemi di adattamento. L’anno scorso ho segnato 15 reti più qualcuna in coppa Italia e nazionale giovanile. Ho scelto il numero 12 perchè è quello di Henry in nazionale, che è il mio idolo: mi ispiro a lui quando gioco, ma non mi permetto di paragonarmi ad un tale campione. Il mio sogno? Segnare e vedere 80.000 persone che esultano. Le mie caratteristiche? Attacco gli spazi con facilità e mi sacrifico molto in fase difensiva. Il mio nome è stato un pò sulla bocca di tutti, ma quando ho visto che c’era la possibilità di Napoli e di essere integrato subito in prima squadra ho detto subito si”.