Fantacalcio / Consigli e dritte ventiduesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTIDUESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventiduesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

LAZIO-CHIEVO
Anche questa settimana la Lazio aprirà la giornata con l’anticipo delle 18. Petkovic può contare su un Floccari in piena forma. Hernanes, Mauri e Candreva da schierare. Tra i clivensi occhio a Thereau e a Stoian: per lui c’è aria di derby.

JUVENTUS-GENOA
Tante assenze per Conte che deve affidarsi a Quagliarella e Vucinic in avanti. Torna Marchisio, Pogba verrà riconfermato, così come Caceres. Occhio agli ex Borriello e Immobile, quest’ultimo in rete all’andata.

BOLOGNA-ROMA
Osvaldo, Totti, Pjanic: il Bologna trema. D’altro canto, i felsinei possono contare su Diamanti e Gilardino, oltre ad un Konè sempre più ispirato.

ATALANTA-MILAN
Il pazzo Pazzini, sempre più leader dell’attacco rossonero. Che occasione per Niang, gli manca solo il gol. Tra i bergamaschi occhio a Bonaventura e Cigarini, pericolosissimo con i suoi tiri da fuori.

CAGLIARI-PALERMO
Bomber tascabili a confronto: Sau vs Miccoli. E’ anche la sfida tra i trequartisti Cossu e Ilicic e i gioielli Dybala ed Ibarbo: occhio anche a Nainggolan.

CATANIA-FIORENTINA
Jovetic, ma è soprattutto la sfida delle torri Legrottaglie-Spolli contro Roncaglia e Rodriguez. Aquilani vuole tornare a segnare, Gomez è ormai una certezza: che sfida al “Massimino”.

PARMA-NAPOLI
Lo Spauracchio Cavani è sempre più in ascesa, Belfodil proverà ad oscurarlo. Puntiamo su Dzemaili, i suoi tiri da fuori possono fare la differenza.

SAMPDORIA-PESCARA
D’Agostino e Caraglio
, nuovi acquisti per strappare almeno un punto. Nella Samp Icardi ed Eder ma anche Poli: i suoi inserimenti possono fare male.

UDINESE-SIENA
Rosina e Paolucci per i senesi, Muriel e Di Natale per i friulani: non sarà un pomeriggio piacevole per Pegolo e co.

INTER-TORINO
Palacio, che garanzia. Guarin è in grande spolvero con i suoi tiri da fuori. Rientra Bianchi ma è Cerci il più in forma dei granata.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO