Bologna, altro acquisto italiano: scambio col Napoli

Il Bologna ha praticamente chiuso gli accordi per l’arrivo di Bernardeschi e Immobile che tornano in Italia per accasarsi al club emiliano per dare esperienza e qualità la prossima stagione.

Ma non finisce qui, perché il Bologna è pronto a fare nuovi acquisti e in attacco sempre, occhio alle sorprese considerando che si può arrivare a degli accordi con alcuni club italiani e spunta fuori il Napoli. Ci sono delle novità che arrivano in merito proprio a quella che sembra essere la scelta presa da parte del club di Saputo che il prossimo anno giocherà l’Europa League e c’è la volontà di migliorarsi provando ad ottenere risultati importanti.

In questo momento ci sono diverse trattative che porta avanti il Bologna che è pronto a chiudere nuovi acquisti e in attacco può spuntare fuori un’occasione importante che può essere decisiva per rinforzare la squadra di Vincenzo Italiano.

Raspadori
Bologna, altro acquisto italiano: scambio col Napoli

Ci sono degli aggiornamenti in questo momento che arrivano e riguardano proprio la mossa che pensa di fare il Bologna che vuole comprare nuovi giocatori e tra questi profili ci sarebbe anche uno che gioca nel Napoli e che può essere utile il prossimo anno per andare ad aumentare il livello della rosa.

Calciomercato Bologna: pronto uno scambio col Napoli

In questo momento sono ottimi i rapporti tra Bologna e Napoli e frequenti i contatti tra le società che stanno provando a chiudere più operazioni. Adesso ci sono delle conferme che arrivano che riguardano il possibile colpo di scena che può portare ad una nuova trattativa tra le parti.

 Raspadori
Calciomercato Bologna: pronto uno scambio col Napoli(ANSA) – calciomercatoweb.it

Perché secondo le ultime notizie il Bologna prepara una stagione da protagonista su tutti i fronti e ci sono i dirigenti Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che stanno preparando una rosa importante per Vincenzo Italiano. Diversi i giocatori messi nel mirino e si proverà a fare una struttura importante italiana, in arrivo Bernadeschi e Immobile, ma non sono gli unici.

Infatti, in queste ultime ore si parla anche di quella che può essere la scelta da parte del Bologna di provare a trattare per chiudere nuovi acquisti e spunta Raspadori tra gli obiettivi offensivi. Un possibile scambio col Napoli che apprezza diversi giocatori del Bologna in questo momento.
Gestione cookie