Il brasiliano a sorpresa potrebbe approdare nel campionato italiano. Resta una possibilità da tenere in considerazione anche se non è una operazione semplice
Neymar sembra essersi già stufato del campionato brasiliano. Dopo un periodo non affatto semplice, il giocatore verdeoro vorrebbe tornare in Europa e la Serie A rappresenta una soluzione importante e stuzzicante per lui. Secondo le informazioni di fichajes.net, l’ex Barcellona punta ad iniziare una nuova esperienza nel Vecchio Continente e il campionato italiano è una scommessa che il calciatore vuole vincere per dimostrare di essere ancora in grado di aiutare le squadre.

Per adesso siamo comunque nel campo delle suggestioni. Il profilo di Neymar è un sogno di assoluto livello e ha un ingaggio importante e quindi il suo approdo in Serie A nel prossimo calciomercato non è scontato. Per il momento non esiste alcuna trattativa anche perché le ultime stagioni del giocatore non sono state le più semplici. Ma ora c’è la volontà di rilanciarsi e vedremo cosa succederà in futuro.
Calciomercato: Neymar in Italia, le ultime
Il futuro di Neymar è ancora tutto da scrivere. Il giocatore considera l’esperienza al Santos ormai terminata e per questo motivo fra la sua volontà è quella di ritornare a competere in Europa. Molto difficile pensare ad un suo approdo in Serie A nel prossimo calciomercato visto anche l’ingaggio. Ma si tratta di una possibilità da tenere in considerazione anche perché magari una squadra potrebbe fare un tentativo.
L’ipotesi Neymar-Serie A è da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato. Molto dipenderà anche dall’ingaggio del giocatore. Se il brasiliano dovesse abbassare le sue pretese, la Juventus o il Milan potrebbero magari sondare il terreno per valutare con attenzione l’operazione. Per il momento si tratta di una possibilità e non ci resta che attendere le prossime settima per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Il profilo di Neymar è uno di quei nomi che potrebbero stuzzicare molto la Juventus e il Milan nel prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni del caso. L’ingaggio è importante, ma la volontà dello stesso calciatore potrebbe aprire spiragli fino ad oggi mai visti e magari portare Neymar in Serie A.