Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile. Spunta l’intreccio dall’Olanda per sbloccare l’affare per il terzino norvegese: la fumata bianca in arrivo
Saranno giorni intensi anche in Serie A per arrivare subito alla svolta decisiva per il nuovo affare proveniente dall’Olanda. Spunta la verità per il terzino norvegese che potrebbe così sbarcare nel campionato italiano per iniziare una nuova avventura. Conosciamo subito il nuovo intreccio in vista della prossima stagione: ecco tutta la verità.
Le big della Serie A sono al lavoro per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose. Spunta un nuovo affare nel campionato italiano: piace il terzino norvegese che gioca in Olanda, ecco la verità sul suo trasferimento in Italia. Nei prossimi giorni tutto può cambiare in positivo per arrivare così subito alla firma sul nuovo contratto. Un nuovo intreccio decisivo per continuare a sognare in grande: ormai ci siamo per ambire a grandi palcoscenici.
Saranno ore intense per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Un nuovo affare proveniente dal campionato olandese: ecco di chi si tratta, arriva il terzino.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, David Møller Wolfe potrebbe sbarcare subito in Serie A per firmare con la Roma. L’AZ Alkmaar non ha intenzione di cederlo nella sessione estiva di calciomercato, ma in caso di proposta vantaggiosa potrebbe arrivare la cessione del giocatore norvegese dopo l’arrivo di Mateo Cháves. Il terzino sinistro del club olandese è pronto a valutare tutte le offerte ricevute in vista della prossima stagione.
Gasperini ha intenzione di chiudere subito per l’affare in modo tale da rinforzare la retroguardia giallorossa. A breve arriverà anche la fumata bianca per il portiere Svilar, confermato ancora una volta nella Capitale. Classe 2002, potrebbe essere un rinforzo funzionale alle idee di calcio dell’allenatore della Roma che non vede l’ora di iniziare la sua avventura in giallorosso.
Ormai ci siamo per la firma sul nuovo contratto con la squadra capitolina: Wolfe potrebbe volare sulle corsie esterne con Gasperini. La Roma continua a monitorare la sua situazione contrattuale per una nuova svolta in Serie A: ormai ci siamo per il nuovo trasferimento decisivo. Nelle ultime stagioni è cresciuto in maniera esponenziale con l’AZ Alkmaar, ma ora il suo desiderio è quello di confrontarsi con un nuovo campionato competitivo come quello italiano.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…