Esonero dopo la Champions: scelto il sostituto a sorpresa

Possibile ribaltone in Europa con una società pronta ad annunciare l’esonero dell’allenatore e scegliere il sostituto che può avviare un nuovo progetto.

Una serie di risultati non positivi per diverse società che ora rischiano di dover cambiare tutto visto ciò che è accaduto perché ci sono delle importanti notizie in merito al cambiamento che è stato annunciato e che potrebbe arrivare da un momento all’altro con un club che pensa all’esonero dell’allenatore.

La svolta può arrivare in caso si dovesse concretizzare questo cambio in panchina che porterebbe successivamente all’arrivo di una nuova scelta che per il futuro dovrà essere decisivo cercando di dare una spinta diversa.

Allegri e Ancelotti in panchina
Esonero dopo la Champions: scelto il sostituto a sorpresa (la presse foto) – calciomercatoweb.it

C’è attesa per capire che tipo di decisione prenderà il club dopo quelli che sono stati i risultati raggiunti soprattutto in Champions League che diventa decisiva, soprattutto dopo gli sforzi fatti nel mercato anche invernale dalla società che ha provato ad accontentare l’allenatore in ogni modo.

Champions: esonero deciso, la scelta del nuovo allenatore

Adesso ci sono delle novità in attesa di capire quello che può accadere perché tutto dipenderà dalla scelta della società e dai risultati dell’allenatore con un bivio importante che arriva proprio in vita della prossima sfida di Champions League.

Luis Enrique in panchina
Champions: esonero deciso, la scelta del nuovo allenatore (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Attenzione alla decisione del club che può pensare di cambiare allenatore dopo i risultati della Champions di questa stagione che potrebbe chiudersi nel prossimo turno in modo deludente.

Occhio a quella che sarà quindi la decisione del PSG che può esonerare Luis Enrique al termine della stagione se il cammino in Champions dovesse rivelarsi deludente. Perché sono diversi gli allenatori disponibili che sarebbero disposti ad accettare la chiamata del club francese che chiede da anni qualcosa in più al suo attuale allenatore in questa competizione.

Adesso c’è attesa per capire se entro fine stagione le strade di PSG e Luis Enrique si possano separare con il club che a quel punto andrebbe a fare uno sforzo importante per chiudere l’arrivo di un altro allenatore forte di livello internazionale perché nel mirino potrebbero esserci Ancelotti o Allegri.

Il primo può lasciare il Real Madrid e già è stato a Parigi dove è molto legato a tutto l’ambiente, il secondo è libero e piace al direttore sportivo Campos con cui ha un rapporto di grande amicizia e già negli anni precedenti ha provato a portarlo nella Capitale francese.

Gestione cookie