Serie A, esonero a fine gara: il sostituto è già stato avvisato

Arrivano pessime notizie per l’allenatore che ora rischia davvero il posto in panchina perché ci sono delle novità in merito a quello che sembra essere l’esonero già deciso.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché si parla del ribaltone in panchina in Serie A con una società che avrebbe deciso di cambiare le cose per provare a dare una svolta al progetto in vista del finale di stagione.

E’ una situazione difficile considerando che ci si gioca il futuro e tanti milioni sono in ballo, ora il club è pronto a cambiare per poi scegliere il nuovo allenatore dopo l’esonero. In Serie A c’è una società su tutti che può pensare di dare una svolta nell’immediato.

Zanetti e Palladino
Serie A, esonero a fine gara: il sostituto è già stato avvisato

Attenzione quindi a quello che può accadere proprio in questo fine settimana perché c’è un club che ha messo sul filo del rasoio il proprio allenatore dopo un periodo difficile e c’è la volontà di cambiare nell’immediato le cose. Attenzione quindi a quello che può essere il serio e immediato cambio che può essere decisivo dopo l’ultimo risultato in campionato.

Esonero in Serie A: la scelta del sostituto del club

Un momento decisivo questo considerando che nel prossimo turno di Serie A ci si gioca tutto con il club pronto a dare il via ad un cambio immediato della situazione. Ci sono delle novità che riguardano la svolta che una società è intenzionata a dare per scuotere la squadra.

zanetti paolo
Esonero in Serie A: la scelta del sostituto del club (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Non c’è nessuna intenzione da parte della nuova proprietà che ha acquistato l’Hellas Verona di retrocedere. Per questo motivo, ora che si rischia la permanenza in Serie A, che la proprietà vuole cercare di dare una scossa alla squadra e potrebbe pensare di cambiare allenatore con altri risultati negativi e il rischio di finire nella zona rossa.

In caso di altre sconfitte che l’Hellas Verona può esonerare Paolo Zanetti e affidare la squadra ad interim a Paolo Sammarco, attuale giovane allenatore della Primavera del Verona per cercare di concludere la stagione al meglio e poi valutare con calma per il futuro la prossima scelta in panchina del club scaligero.

Gestione cookie