La Champions League regala sempre grandi emozioni e possibili clamorosi cambiamenti: ora c’è Sarri pronto alla firma.
Le partite della competizione europea sono sempre decisive per il futuro degli allenatori in giro per l’Europa e ora la situazione inizia a farsi incandescente, anche se manca pochissimo alla fine della stagione. Ci sono molte situazioni che iniziano a farsi complesse sommando quanto sta accadendo in Europa con quello che accade nei campionati e per questo potrebbe esserci un cambio in panchina.
Maurizio Sarri è pronto a tornare in sella, con un progetto sicuramente molto interessante e che per la prossima stagione può permettergli di togliersi tante soddisfazioni.
Maurizio Sarri ha lasciato la Lazio poco più di un anno fa circa da dimissionario e fino ad oggi non ha trovato un progetto che possa dargli la voglia di tornare in panchina subito. La situazione relativa a diverse panchine è da tenere sotto controllo perché ora è possibile che ci sia un altro esonero dopo la Champions League.
Il futuro di Maurizio Sarri è un rebus in questo momento ma possono arrivare delle sorprese nelle prossime ore. Non sono da escludere accordi che sembravano impossibili.
La situazione relativa al tecnico ex Napoli, Lazio e Juve è da tenere in osservazione costante perché da tempo è alla ricerca di un progetto intrigante e ora ci sono colloqui vivi in corso.
Il PSV Eindhoven ha perso pesantemente in Champions League contro l’Arsenal, subendo ben 7 gol nell’andata degli ottavi di finale che ha visto la squadra olandese – passata contro la Juventus ai playoff – perdere ogni certezza dopo pochissimi minuti contro la corazzata di Mikel Arteta.
Peter Bosz ora è a rischio esonero. La situazione del club olandese è da monitorare di ora in ora perché la sconfitta è stata davvero molto pesante e non può essere digerita dall’oggi al domani come se non fosse avvenuta. L’eliminazione dalla Champions League è ormai a un passo e per questo si pensa al cambio in panchina.
L’esonero di Peter Bosz è dietro l’angolo: il club olandese sta valutando il cambio in panchina e vuole avviare i contatti con Maurizio Sarri per portarlo clamorosamente in Olanda.
Il PSV Eindhoven è al secondo posto in classifica anche in Eredivisie e per questo motivo, valutando anche la Champions League, si pensa all’esonero di Bosz e all’innesto di Maurizio Sarri per dare una grande svolta alla squadra per questo finale di stagione e per costruire un futuro vincente.
Maurizio Sarri è restìo ad accettare le proposta del club olandese: vuole aspettare un club in Serie A per l’inizio della prossima stagione e ritornare nel calcio italiano.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…