Il Manchester City di Pep Guardiola è nel suo periodo peggiore di sempre: ora il tecnico ha preso una decisione clamorosa.
Il club inglese è uno dei migliori al mondo da quando il tecnico catalano ha preso in mano le redini e lo ha trasformato completamente in qualcosa di unico, come mai prima nella storia. Le vittorie e i trofei sono stati tantissimi e hanno toccato vette assurde ma ora il crollo è clamoroso e rischia di portare a un momento drammatico per tutti i tifosi e gli addetti ai lavori.
Il futuro di Pep Guardiola è fortemente in bilico: si parla di dimissioni immediate e di un cambio radicale in panchina che sta scioccando tutti nel mondo Manchester City.
I risultati del Manchester City in questa stagione lasciano molto a desiderare e il rischio è quello di arrivare alla fine della stagione con zero trofei in bacheca. Una possibilità concreta che, però, non era stata messa in conto all’inizio della stagione e che ha portato il club a spendere ancora centinaia di milioni di euro per migliorare la rosa.
Guardiola è in crisi con il Manchester City e ora il futuro è tutto da scrivere. La situazione è incandescente e sta prendendo forma una possibilità che nessuno riteneva possibile.
Secondo le ultime notizie, Pep Guardiola pensa alle dimissioni: si sente il primo e unico responsabile della situazione tremenda che sta vivendo il Manchester City e lo ritiene inaccettabile.
ll futuro di Pep Guardiola si scrive nei prossimi 10 giorni. Non è affatto contento di come stiano andando le cose e ora si è messo in discussione con il club e con i suoi calciatori,
Secondo quanto riferisce Tuttosport, in caso di eliminazione dalla Champions League cotro il Real Madrid, Guardiola rassegnerà le sue dimissioni dal Manchester City. E il motivo è legato sì allo sport e al calcio e ai mancati risultati, ma anche a una crisi personale che dura da un po’.
L’allenatore ha vissuto una situazione familiare molto delicata che lo ha fortemente scosso, ovvero la separazione dalla moglie, e non riesce più a essere la miglior versione di sé. Evidentemente ha intenzione di prendersi del tempo per pensare alla sua vita personale e solo in futuro tornerà ad allenare.
Le dimissioni di Pep Guardiola dal Manchester City sono prossime. Ha fatto benissimo negli anni, ha portato il club a un livello clamoroso ma ora è nel pieno di una crisi senza precedenti e senza soluzioni se non l’addio per l’avvio di un nuovo progetto.
Il Manchester City pensa a Zinedine Zidane per il dopo Guardiola. La scelta sul francese darebbe continuità al progetto tecnico e garantirebbe un altro allenatore di livello assoluto in uno spogliatoio che ha bisogno di un grande leader.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…