Esonero dopo la sconfitta: arriva la conferma sulle voci

Arrivano conferme riguardo quello che rischia di essere l’esonero in Serie A dell’allenatore dopo l’ennesima sconfitta. Ci sono ora delle nuove notizie sulla decisione.

Perché da diverso tempo si continua a parlare di quello che rischia di essere la situazione sempre più complicata della squadra che in questo momento non si trova in una situazione facile da poter gestire. Perché in questo momento la squadra non riesce più a girare come inizialmente e ora c’è la possibile svolta con un esonero in panchina in Serie A.

Perché ci sono delle conferme che arrivano e riguardano le voci che sono iniziate a circolare nelle ultime settimane, adesso però si parla del possibile esonero di dell’allenatore.

Pecchia e Di Francesco
Esonero dopo la sconfitta: arriva la conferma sulle voci (Ansa foto) – calciomercatoweb.it

Non una situazione facile da chiarire visto quello che è accaduto, perché in questo momento ci sono delle novità che arrivano e riguardano la possibilità che la società possa intervenire per cambiare le carte in regola dopo un momento davvero complicato. L’ennesima sconfitta può portare all’esonero dell’allenatore anche immediato.

Altro esonero in Serie A: la decisione del club

Diverse società hanno vissuto un momento complicato in queste ultime settimane e adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito ad un altro possibile cambio di allenatore. Perché ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che può essere il cambio in panchina con l’esonero dopo la sconfitta.

Pallone di Serie A
Altro esonero in Serie A: la decisione del club (LaPresse) – calciomercatoweb.it

In questo momento c’è la conferma che è arrivata riguardo la decisione da parte della società che nona ha nessuna intenzione di cambiare. A differenza di ciò che circolava e delle voci che c’erano su un possibile esonero di Pecchia dal Parma la scelta del club emiliano è di continuare con l’attuale allenatore.

Dopo la sconfitta nello scontro diretto per la salvezza contro il Cagliari (2-1) sono iniziate a circolare delle voci riguardanti il possibile cambio in panchina perché Pecchia e il Parma ormai sono sempre più in basso in classifica e c’è un momento complicato da gestire.

Al momento però secondo le ultime notizie non c’è nessuna intenzione da parte del Parma di esonerare Pecchia.

Gestione cookie