Esonero annullato: squadra contro il presidente, caos in una big

Una storia incredibile che merita di essere raccontata a dovere. E’ successo in Italia con il presidente che si è messo contro l’allenatore e lo spogliatoio.

Prima l’esonero e poi il dietrofront. Ecco tutti i dettagli e i retroscena su questa assurda vincenda che è capitata in una big del campionato italiano.

Un racconto che ha lasciato i tifosi a bocca aperta, soprattutto per le modalità in cui è avvenuto tutto. Alla fine, i giocatori si sono messi contro il proprio presidente ed hanno deciso di richiamare in panchina il mister.

Una dimostrazione d’affetto, dunque, da parte dei senatori e della squadra che ha fatto gruppo e difeso il proprio mister che adesso avrà ancor più motivazioni per portare a termine la stagione e concludere al meglio il campionato.

Esonero annullato, il racconto della serata (la presse foto) – calciomercatoweb.it

E’ successo di tutto, all’interno dello spogliatoio e negli uffici della società. La notizia dell’esonero del mister ha mandato su tutte le furie i giocatori che hanno chiesto a gran voce un incontro con la proprietà.

All’appuntamento, avvenuto nella notte, si è presentato il presidente che ha avuto un duro colloquio con l’allenatore e i giocatori.

Esonero annullato: cosa è successo nel club italiano

Protagonista di questa assurda vicenda una big del campionato italiano.

Ecco cosa è successo all’intenro degli uffici della società, con la proprietà che ha avuto un incontro con i giocatori.

Ignazio Abate resta sulla panchina della Ternana, esonero annullato grazie ai giocatori (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Ternana: cosa è successo con Abate?

In casa Ternana è stata una notte movimentata con il presidente D’Alessandro che s’è reso protagonista di un esonero inaspettato da parte dell’ex Milan Ignazio Abate. La miccia che ha fatto scatenare l’ira del patron è stata la decisione del tecnico di escludere dalla lista D’Alessandro jr, ovvero il figlio del patron che gioca nella squadra umbra.

Da qui, infatti, la scelta di esonerare Ignazio Abate e di richiamare sulla panchina della Ternana Liverani che aveva già accettato l’offerta. Successivamente, è arrivato il dietrofront con la squadra che ha chiesto espressamente al club di annullare l’esonero di Abate.

Un incontro chiarificatore è avvenuto nella notte con la decisione da parte della società di conferma in panchina Abate, che è attualmente in lotta per la promozione in Serie B e che ha dalla sua i giocatori e tutti i tifosi che hanno mostrata vicinanza verso il proprio allenatore.

Gestione cookie