La Serie A è arrivata al momento cruciale dove non sono più permessi errori: c’è un infortunio molto serio, il calciatore si opera subito.
La situazione legata ad alcuni club di Serie A va tenuta sotto osservazione perché alla fine del calciomercato invernale alcune rose sono uscite rinforzare e altre meno. Ma ora bisogna anche fare i conti con gli infortuni ma soprattutto con il campo, sempre sovrano indiscusso per stabilire la soddisfazione relativa a una stagione.
Ci sono molte difficoltà in alcuni club che fino a questo momento non hanno trovato la retta via per arrivare ai risultati prefissati a inizio stagione e ora anche la sfortuna sembra essersi accanita su alune squadre.
Dopo il calciomercato invernale è solo tempo di dare voce al campo che sarà giudice implacabile del lavoro di dirigenza, allenatore e squadra. Tutti insieme hanno provato a lavorare per rendere indimenticabile questa stagione ma ora si passa dalle parole ai fatti e non s scherza più.
Nel corso di questa stagione ci sono state molte difficoltà per diverse squadre, anche a causa di continui infortuni che non hanno fatto dormire sonni tranquill agli allenatori che ora, però, devono affrontare ulteriore caos.
Secondo le ultime notizie, in Serie A c’è stato un altro infortunio serio che rischia di compromettere il futuro immediato del calciatore e anche della sua squadra che perde una pedina importante.
Il Torino perde un altro attaccante per infortunio: va K.O. Alieu Njie. Il jolly offensivo di mister Vanoli si è infortunato nel corso dell’ultima partita di campionato giocata contro l’Atalanta e pareggiata con grande merito dai granata e ora rischia un lungo stop.
Njie si è sottoposto a un’operazione chirurgica per la sintesi della frattura al malleolo tibila della gamba destra. L’intervento è avvenuto nella giornata di oggi, come comunicato dal club stesso sui propri canali ufficiali. E ora per il calciatore svedese classe 2005 ci sarà un lungo periodo di riabilitazione.
“Alieu Njie è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di sintesi della frattura al malleolo tibiale destro“, scrive il club sul proprio account X, riferendo che “l’intervento è stato eseguito dal Professor Luigi Milano e dal Dottor Corrado Bertolo, medico Sociale del Torino” e che “il calciatore inizierà immediatamente la riabilitazione“.
L’infortunio di Njie è quindi molto serio e rischia di tenerlo fuori per mesi. La riabilitazione sarà sicuramente molto delicata e il club vuole andarci con i “piedi di piombo” perché non intende minimamente rischiare nulla, così da riaverlo a disposizione al 100%.
Per Vanoli sono arrivati comunque rinforzi importanti dal calciomercato per la zona offensiva – Elmas e Casadei – e il tecnico potrà dunque contare su calciatori pronti sin da subito a fare la differenza.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…