Serie+A%2C+infortunio+serio+e+operazione%3A+rischio+stagione+finita
calciomercatoweb
/2025/02/05/serie-a-infortunio-serio-e-operazione-rischio-stagione-finita/amp/
News

Serie A, infortunio serio e operazione: rischio stagione finita

La Serie A è arrivata al momento cruciale dove non sono più permessi errori: c’è un infortunio molto serio, il calciatore si opera subito.

La situazione legata ad alcuni club di Serie A va tenuta sotto osservazione perché alla fine del calciomercato invernale alcune rose sono uscite rinforzare e altre meno. Ma ora bisogna anche fare i conti con gli infortuni ma soprattutto con il campo, sempre sovrano indiscusso per stabilire la soddisfazione relativa a una stagione.

Serie A: infortunio e operazione (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ci sono molte difficoltà in alcuni club che fino a questo momento non hanno trovato la retta via per arrivare ai risultati prefissati a inizio stagione e ora anche la sfortuna sembra essersi accanita su alune squadre.

Serie A, l’infortunio è molto serio: il calciatore si opera

Dopo il calciomercato invernale è solo tempo di dare voce al campo che sarà giudice implacabile del lavoro di dirigenza, allenatore e squadra. Tutti insieme hanno provato a lavorare per rendere indimenticabile questa stagione ma ora si passa dalle parole ai fatti e non s scherza più.

Nel corso di questa stagione ci sono state molte difficoltà per diverse squadre, anche a causa di continui infortuni che non hanno fatto dormire sonni tranquill agli allenatori che ora, però, devono affrontare ulteriore caos.

Secondo le ultime notizie, in Serie A c’è stato un altro infortunio serio che rischia di compromettere il futuro immediato del calciatore e anche della sua squadra che perde una pedina importante.

Torino nei guai: infortunio serio per Njie

Il Torino perde un altro attaccante per infortunio: va K.O. Alieu Njie. Il jolly offensivo di mister Vanoli si è infortunato nel corso dell’ultima partita di campionato giocata contro l’Atalanta e pareggiata con grande merito dai granata e ora rischia un lungo stop.

Njie si è sottoposto a un’operazione chirurgica per la sintesi della frattura al malleolo tibila della gamba destra. L’intervento è avvenuto nella giornata di oggi, come comunicato dal club stesso sui propri canali ufficiali. E ora per il calciatore svedese classe 2005 ci sarà un lungo periodo di riabilitazione.

Alieu Njie è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di sintesi della frattura al malleolo tibiale destro“, scrive il club sul proprio account X, riferendo che “l’intervento è stato eseguito dal Professor Luigi Milano e dal Dottor Corrado Bertolo, medico Sociale del Torino” e che “il calciatore inizierà immediatamente la riabilitazione“.

Torino: infortunio serio per Njie (LaPresse) – calciomercatoweb.it

I tempi di recupero di Njie

L’infortunio di Njie è quindi molto serio e rischia di tenerlo fuori per mesi. La riabilitazione sarà sicuramente molto delicata e il club vuole andarci con i “piedi di piombo” perché non intende minimamente rischiare nulla, così da riaverlo a disposizione al 100%.

Njie del Torino si è sottoposto a un’operazione al malleolo (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Per Vanoli sono arrivati comunque rinforzi importanti dal calciomercato per la zona offensiva – Elmas e Casadei – e il tecnico potrà dunque contare su calciatori pronti sin da subito a fare la differenza.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago