Pioli+annuncia+il+ritorno+in+Serie+A%3A+il+club+pronto+a+prenderlo
calciomercatoweb
/2025/01/16/pioli-annuncia-il-ritorno-in-serie-a-il-club-pronto-a-prenderlo/amp/
News

Pioli annuncia il ritorno in Serie A: il club pronto a prenderlo

Stefano Pioli è pronto al ritorno in Serie A: con l’Al Nassr sta facendo molto bene ma può subito tornare nel nostro campionato.

L’ex allenatore del Milan ha deciso di lasciare la Serie A e l’Italia dopo l’addio ai rossoneri perché non si sentiva pronto ad affrontare subito il suo passato con una nuova squadra italiana e per questo ha scelto l’esperienza internazionale per vivere in maniera diversa da quanto fatto fino a questo momento. Il suo futuro è tutto ancora da scrivere ma ci sono grosse possibilità che torni nel campionato italiano, ma in una squadra rivale rispetto ai rossoneri.

Stefano Pioli Serie A (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Il futuro di Pioli è tornato a essere al centro di numerose vicissitudini e polemiche e ora può cambiare tutto, nonostante la firma con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Serie A, pronto il ritorno di Stefano Pioli

Un allenatore come Stefano Pioli è stato sempre criticato ma è sempre al centro di polemiche e di grandi discussioni che riguardano il suo modo di allenare che non sempre sono piaciute ai tifosi italiani e in particolare del Milan che hanno spesso criticato il tecnico dello Scudetto.

L’addio di Pioli al Milan e alla Serie A potrebbe essere stato solo momentaneo. Ci sono possibilità che torni presto nel campionato italiano.

Secondo le ultime notizie relative alla Serie A, Stefano Pioli è pronto al ritorno dopo l’esperienza positiva al Milan e dopo l’Al Nassr.

Pioli annuncia il ritorno in Serie A

“Avevo bisogno di un’esperienza diversa e io e il mio staff stiamo lavorando da quattro mesi per migliorare”, ha annunciato Stefano Pioli ai microfoni di Radio TV Serie A in un’intervista concessa ai canali ufficiali del campionato italiano. Ha lasciato certamente un grande ricordo in tutti i tifosi del Milan e in molti altri tifosi italiani ma ora ha deciso di viversi un’esperienza diversa.

Iniziare ad allenare in Arabia Saudita è stata una sfida importantissima per Pioli che non si aspettava le difficoltà che sta incontrando ma ovviamente è stata una scelta fatta anche per una questione economica, visto l’ingaggio che gli viene garantito.

“Mi hanno cercato due squadre italiane e una francese ma non ero pronto mentalmente”, ha poi confessato Stefano Pioli parlando della possibilità di restare in Europa dopo il Milan.

Stefano Pioli torna in Serie A (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Quali sono le due squadre di Serie Ache vogliono Pioli

Stefano Pioli ha poi concluso l’intervista con un netto e chiaro: “Sicuramente” rispondendo a una domanda sul ritorno in Serie A e sulla voglia di rimettersi in gioco nel calcio italiano.

Serie A Pioli (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Fiorentina e Roma sono le squadre che hanno pensato a Stefano Pioli dopo l’addio al Milan ma il tecnico non se l’è mai sentita di firmare e restare in Italia. Ma per il futuro chissà.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago